A cura della Redazione
Con grande soddisfazione #Advisora
Con la firma dal notaio dell’atto di assegnazione è stata formalizzata la concessione gratuita dei beni aziendali da parte dell’Agenzia per i beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e il passaggio di commesse e contratti sotto la bandiera della Geotrans coop. L’operazione è stata possibile anche grazie all’aiuto economico di #Cfi, società partecipata dal ministero dello Sviluppo economico.
Ad apporre materialmente la firma nell’atto di affidamento, il nostro Consigliere luciano modica, amministratore giudiziario, poi amministratore unico nominato dalla Anbsc (Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata) e ora #presidente della nuova coop.
L’Associazione tutta esprime grande orgoglio e soddisfazione per questa storia a lieto fine che dimostra l’importanza del ruolo dell’amministratore giudiziario nel delicato procedimento di sottrazione dei beni alla criminalità organizzata e della loro restituzione alla società civile.
La competenza, la tenacia, la creatività, la lungimiranza e l’entusiasmo di Luciano sono la sintesi dei sentimenti e valori che animano tanti professionisti che ogni giorno, nonostante i tanti ostacoli, affiancano le istituzioni nel contrasto alla criminalità organizzata ed economica mettendo a disposizione la loro esperienza e il proprio tempo con spirito di servizio e con passione civica. Sono i valori in cui si riconoscono i soci di Advisora e che ci spingono a fare sempre più, sempre meglio.
Ad maiora!
Leggi la news: Geotrans, il ‘sogno’ è realtà: l’azienda confiscata in mano ai lavoratori
#beniconfiscati #bestpractices
#casivirtuosi #
#destinazione #cooperative
#anbsc #