A cura della Redazione
È stato un quinquennio intenso, ricco di iniziative che hanno segnato una progressione qualitativa riconosciuta dalla comunità professionale, dalla magistratura, dal mondo accademico e dalle Istituzioni.
Servizio fotografico a cura di Gionata Galloni
Nella due giorni di celebrazioni, il primo momento è stato dedicato alla #formazione e all’approfondimento del tema della #Compliance 231 applicata alle società sottoposte a misure di #prevenzione patrimoniali. L’incontro organizzato con AODV231 e l’Università degli Studi di Milano presso la Sala Napoleonica di Palazzo Greppi, ha rappresentato un momento di estrema rilevanza scientifica nel panorama della responsabilità amministrativa degli enti e della legislazione antimafia.
È seguita una cena di #gala, nella quale è stato proiettato un emozionante #video #celebrativo che ha consentito un riepilogo delle molteplici #iniziative svolte nell’ambito delle quattro direttrici in cui si muove l’attività dell’associazione: scientifica, professionale, istituzionale e sociale.
A chiusura, l’#assemblea annuale delle socie e dei soci di Advisora, ha evidenziato la presenza di una #leadership #salda e #cooperativa e di una #base #sociale #matura da curare e valorizzare attraverso una relazione sana e critica. L’assemblea ha tracciato le linee programmatiche per il futuro, da onorare all’insegna della #specializzazione e dell’#etica professionale.
L’idea di fondo è quella di continuare a tenere insieme la dimensione #operativa e la dimensione #culturale per fare di Advisora sempre più non solo una comunità di intenti ma, prima ancora, di cultura e di pensiero.