A cura della Redazione

#Advisora è lieta di comunicare che domani 21 maggio si svolgerà il Convegno dal titolo “Il bene confiscato, bene comune, bene di tutti” presso il Teatro Grandinetti di Lamezia Terme dalle ore 9.30 alle ore 14.00.

L’iniziativa patrocinata anche da #Advisora e #Banca #Etica #Calabria, nonché dagli ordini professionali, è promossa dal Rotary Club Presila Cosenza Est, presieduto dal Dott. Francesco Spaccarotella.

L’incontro sarà dedicato ad un approfondimento del delicato tema della gestione e destinazione dei #beni #immobili sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata ed economica.

Tra gli illustri relatori la socia Advisora Stefania Di Buccio che modererà la prima sessione “La gestione dei beni immobili #confiscati: problematiche e casi di successo” e la Presidente di Advisora Marcella Vulcano che interverrà nella seconda sessione di studio “La destinazione dei beni confiscati: la #restituzione ai #territori e alla #collettività” portando le esperienze dell’associazione anche nel campo dell’impegno sociale di Advisora.

#Advisora ringrazia lo Studio Commerciale Spaccarotella per il gradito invito.


Leggi la locandina

IL BENE CONFISCATO, BENE COMUNE, BENE DI TUTTI

Lascia un commento