A cura della Redazione
Lunedì 13 giugno sarà presentato a Santa Maria Capua Vetere il nuovo libro di #Raffaele #Sardo, “Cuori spenti. Storie di vittime innocenti”.
La presentazione avrà luogo alle ore 18.00, presso la libreria Mondadori Bookstore in Corso Aldo Moro, 129.
Il libro narra le storie di quindici #vittime #innocenti
Tra le storie quelle di Don Giuseppe Diana, la strage di Ponticelli, dove l’11 novembre 1989 furono uccisi Gaetano di Nocera, Gaetano De Cicco, Domenico Guarracino e Salvatore Benaglia. La storia di Maurizio Estate, di Ciro Esposito, quella di Jerry Masslo, Pasquale Feliciello, Giuseppe Piccolo, Egidio Campaniello, Luigi Sapio, Antonio di Bona, Nicola Palumbo e Gennaro Falco.
Alla presentazione del libro, dopo i saluti di Fabio De Gemmis, Referente #Libera Provincia di Caserta, interverranno la Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Gabriella Maria Casella, la Presidente di #Advisora, Marcella Vulcano, il Segretario Generale Fondazione Poli.s. Regione Campania, Enrico Tedesco e Augusto Di Meo testimone dell’omicidio di don Peppe Diana. La presentazione sarà moderata dal dott. Nicola Graziano, giudice Tribunale di Napoli e scrittore. Sarà presente l’autore Raffaele Sardo giornalista e scrittore.
#antimafia #giustizia
#memoria #impegno #
#Libera #Advisora #Articolo31