A cura della Redazione

Advisora è lieta di comunicare che il 10 giugno 2022 presso la Scuola Forestale dei Carabinieri di Castel Volturno, si svolgerà il convegno dal titolo  “Il ruolo della società civile nella valorizzazione del territorio; il possibile contributo del magistrato.

L’iniziativa è organizzata congiuntamente dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere,  dall’ANM di Santa Maria Capua, dalla Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere e dall’Associazione Advisora, con il patrocinio della Camera dei Deputati.
L’incontro mira a portare al centro del dibattito l’importanza dell’azione della società civile nella valorizzazione del territorio e ad alimentare una riflessione sul contributo che in questo processo di miglioramento può dare la magistratura.

La prima parte dell’evento sarà dedicata ad ascoltare le voci del territorio e le esperienze di contaminazione positiva svolte da tante realtà impegnate a Castel Volturno.

La seconda parte dell’incontro sarà dedicata ad una riflessione sul possibile contributo del magistrato nella valorizzazione del territorio in cui opera.

Interverranno illustri relatori:  magistrati, professionisti, rappresentanti delle forze dell’ordine, del mondo accademico, delle istituzioni e della società civile.

L’evento sarà trasmesso in streaming sul canale Youtube Advisora Italia.

Non è stata fatta richiesta di accreditamento presso gli ordini professionali.

La partecipazione al Convegno è gratuita.

Per partecipare occorre iscriversi qui di seguito fino al 9 giugno 2022 ore 14.00

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE

 

LA “VALORIZZAZIONE” DEL TERRITORIO: IL RUOLO DELLA SOCIETA’ CIVILE E IL CONTRIBUTO DEL MAGISTRATO

Lascia un commento