a cura di Advisora
Lo scorso 10 gennaio 2020 si è svolta, presso la sede legale di Milano, l’assemblea degli Associati di Advisora che ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo per il prossimo triennio 2020-2022.
Oltre ai Fondatori componenti di diritto, Dott. Roberto Calzoni, Avv. Fabio Cesare, Dott. Roberto De Luca e Avv. Marcella Vulcano – la Dott.ssa Laura Filippi ha esercitato come da Statuto la clausola di rinuncia – sono stati nominati Consiglieri di Advisora, oltre al Dott. Fabio Paolone già componente del precedente Consiglio Direttivo, il Dott. Luigi Perrini, la Dott.ssa Mariella Spada e il Dott. Nicola Cavaccini, questi ultimi per la prima volta nell’organo di gestione dell’Associazione.
Il nuovo Consiglio Direttivo, nella sua prima seduta, ha confermato all’unanimità Presidente di Advisora l’Avv. Marcella Vulcano e nominato Vice Presidente il Dott. Roberto De Luca e Tesoriere il Dott. Nicola Cavaccini.
L’Avv. Marcella Vulcano ha ringraziato il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati per la fiducia rinnovata ed augurato buon lavoro a tutti i Consiglieri.
Il Consiglio Direttivo di Advisora per il triennio 2020-2022 risulta così composto:
- Marcella Vulcano – Presidente
- Roberto De Luca – Vice Presidente
- Nicola Cavaccini – Tesoriere
- Roberto Calzoni – Consigliere
- Fabio Cesare – Consigliere
- Fabio Paolone – Consigliere
- Luigi Perrini – Consigliere
- Mariella Spada – Consigliere
Tutti gli Associati ringraziano il precedente Consiglio Direttivo per l’intensa e proficua attività svolta e per il prossimo triennio augurano al nuovo Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro.