a cura della Redazione Advisora

E’ al via il Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie GASCOM

Partirà il prossimo 22 settembre il GASCOM, il Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie organizzato dal Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, in collaborazione con la Regione Campania e Sviluppo Campania S.p.A., nell’ambito del progetto “LOC – Legalità Organizzata in Campania”.

Direttore scientifico del Corso Gascom è il prof. Roberto Vona, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese presso il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, da anni impegnato nell’attività di promozione e diffusione della cultura dell’antimafia economica tra gli studenti dei corsi di laurea in economia aziendale del dipartimento e nell’ambito del Laboratorio Lemic, Laboratorio di Economia e Management delle Imprese Criminali rivolto a studenti e professionisti e che negli anni ha visto la partecipazione di autorevoli relatori, indiscussi esperti in strategie di contrasto alla criminalità organizzata e in legislazione antimafia.
Il corso avrà una durata di 7 mesi, complessivamente di 250 ore, a partire dal mese di settembre 2020 fino al mese di marzo 2021. La sede è il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni Università degli Studi di Napoli Federico II Complesso Universitario di Monte S. Angelo Via Cinthia, 26, 80126 Napoli.

Al Prof. Roberto Vona e agli organizzatori vanno le più vive congratulazioni di Advisora per la prestigiosa iniziativa.


AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL GASCOM e alleghiamo bando

Corso di Alta Formazione in Gestione delle Aziende Sequestrate e Confiscate alle Mafie GASCOM

Lascia un commento